Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ORGOGLIO SENZA PREGIUDIZIO - A giugno su Mubi il cinema LGBTQ+


ORGOGLIO SENZA PREGIUDIZIO - A giugno su Mubi il cinema LGBTQ+
Per celebrare il Mese del Pride, MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, è felice di annunciare l'aggiunta di una nuova serie di titoli alla rassegna Orgoglio Senza Pregiudizio. La collezione presenta una selezione curata di film innovativi che esplorano il vasto spettro degli orientamenti sessuali, delle identità di genere e dei diversi punti di vista di celebri registe e registi di tutto il mondo.

Con il suo impegno all'inclusività, MUBI invita il pubblico a immergersi nel ricco mosaico delle narrazioni LGBTQ+. Questa rassegna cinematografica offre l'opportunità di scoprire storie diverse che mettono in luce le sfide, i trionfi e le gioie vissute dagli individui della comunità LGBTQ+. Tra racconti di formazione, drammi e documentari, questa programmazione offre una vasta gamma di generi e temi.

La rassegna Orgoglio Senza Pregiudizio comprende già una programmazione che include film premiati, classici di culto e film meno conosciuti tra cui La Terra di Dio (2017) di Francis Lee, Moneyboys (2021) di C.B. Yi, Le Variabili Dipendenti (2022) di Lorenzo Tardella e molti altri.

23/05/2023, 19:44