IT'S NOT OVER - On Demand il thriller
di Riccardi con Christopher Lambert


IT'S NOT OVER - On Demand il thriller di Riccardi con Christopher Lambert
È ora disponibile On Demand su CG tv e sulle piattaforme Prime Video, iTunes, Apple Tv e Google Play - distribuito da CG Entertainment - It's Not Over, il film scritto e diretto da Alessandro Riccardi, al suo esordio alla regia di lungometraggio, interpretato da Gianni Capaldi, Weronika Rosati e Christopher Lambert. L'attore statunitense naturalizzato francese, mitico interprete di Highlander e Premio César per Subway è al suo secondo lavoro con la produzione Vargo, dopo il successo de 'L'ombra del lupo', diretto da Alberto Gelpi.

It's not over, tratto dal romanzo Una voce dal buio dello stesso regista, girato in Scozia, prodotto da Alessandro Riccardi, Gianluca Varriale, Paul Aniello, Marzia Dal Fabbro per Vargo, Streamdigital e Sound Art 23, si avvale della direzione della fotografia di Roberto Lucarelli, delle scenografie di Viviana Panfili, dei costumi di Chiara Aversano, del montaggio di Viviana Vittigli e delle musiche di Sandro Di Stefano.

Il film vanta già numerosi premi in festival internazionali: come Miglior Thriller agli Oniros Film Awards di New York, al Montreal Independent Film Festival e al London New Wave Festival, come Miglior Film e per la migliore interprete (Weronika Rosati) allo Stockholm City Film Festival, oltre ai premi come Miglior Film di Genere e la menzione speciale come Miglior Regista Esordiente al Tagore International Film Festival in India. In Italia It’s not Over ha debuttato in anteprima al Social Film Festival Artelesia che ha premiato la pellicola come Miglior Film e Migliore Attrice a Weronika Rosati, per un film in lingua straniera.

Max e Sarah sono amanti, si incontrano quando Albert, il marito di lei, è in ospedale per svolgere il suo lavoro di medico. Una notte, Albert muore in un banale incidente domestico e si libera la strada per i due amanti, che possono venire alla luce. Non molto tempo dopo, però, Max comincia a trovare nei comportamenti di Sarah qualcosa di inquietante, insinuando nell’uomo una serie di sospetti. E se non fosse la persona che dice di essere?

13/11/2022, 08:46