SPOSA IN ROSSO - Al cinema dal 4 agosto
Č in arrivo nelle sale italiane, distribuito da Adler Entertainment,
SPOSA IN ROSSO, la nuova commedia corale di Gianni Costantino.
Il film, prodotto da Fenix Entertainment e Vision Distribution vede come protagonisti lattrice Sarah Felberbaum e lo spagnolo Eduardo Noriega, affiancati da Massimo Ghini, Anna Galiena, Cristina Donadio, Dino Abbrescia, Maurizio Marchetti e Roberta Giarrusso.
SPOSA IN ROSSO, scritta da Gianni Costantino con Lorenzo Ciorcalo e Francesca Scialanca, nasce come una crime story e si trasforma in una commedia frizzante per poi esplodere in una originale e appassionante storia damore, quella di Roberta (Sarah Felberbaum) e Leōn (Eduardo Noriega).
La storia si dipana e gioca sugli equivoci tipici della commedia allitaliana e porta i due protagonisti a vivere una stramba relazione disseminata di ostacoli, in cui i due provano a cambiare le loro rispettive esistenze per poi prendersi la rivincita che meritano. E forse anche qualcosa di pių
Il film verrā presentato in anteprima al BCT Festival di Benevento domenica 17 luglio accompagnato dal regista e dal cast.
11/07/2022, 12:10