Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TOILET - Presentazione dal vivo mercoledì 13 luglio


TOILET - Presentazione dal vivo mercoledì 13 luglio
Vision Distribution e Fenix Entertainment organizzano mercoledì 13 luglio, ore 21:20, a Notti di cinema - Arena di Piazza Vittorio Emanuele II, Roma, la prima tappa del tour di TOILET - film scritto, diretto e interpretato da Gabriele Pignotta, tratto dall'omonimo spettacolo teatrale di successo del regista - che arriva sugli schermi delle migliori arene cinematografiche di tutta Italia in una forma inedita e originale: una performance dal vivo di Pignotta nei panni del protagonista del film Flavio Bretagna che arricchirà la proiezione del film. Un'esperienza che per la prima volta unisce cinema e teatro.

Protagonista unico sullo schermo, ma accompagnato dalle voci di Vanessa Incontrada e Francesco Pannofino, Pignotta porta sul grande schermo il suo terzo lungometraggio da regista (Ti Sposo Ma Non Troppo, Ötzi e il Mistero del tempo).

Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta) nel giorno più importante della sua vita resta chiuso nel bagno di un autogrill abbandonato. Nessuno sa dove sia, neanche lui. In un susseguirsi di situazioni tragicomiche, riuscirà Flavio a non perdere tutto?

Toilet è una produzione Fenix Entertainment e Vision Distribution in collaborazione con Sky, distribuito da Vision Distribution.

06/07/2022, 11:53