Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DIO E' IN PAUSA PRANZO - Su Prime Video e in Dvd


DIO E' IN PAUSA PRANZO - Su Prime Video e in Dvd
L'ultimo film commedia del regista e attore Michele Coppini, DIO È IN PAUSA PRANZO, sarà presentato al pubblico giovedì 30 giugno 2022 a Firenze (ore 18.00, Libreria Libraccio via de' Cerretani, 16 rosso), in occasione dell’uscita in Dvd (grazie a Mustang Entertainment) e in streaming su Prime Video (grazie a CG Entertainment). L’incontro sarà moderato dal giornalista Federico Berti.

DIO È IN PAUSA PRANZO è una commedia contemporaneache affronta il tema del Covid-19 in modo originale, il regista Coppini l'ha definita scherzosamente di genere "drammenziale”, un genere nuovo che unisce la comicità demenziale a quella drammatica, passando per certe situazioni horror. Ovviamente, non si ride della pandemia, ma della follia di certa gente e dei comportamenti assurdi intrapresi da complottisti e no-vax. Un film che, in modo comico e scherzoso, vuole manifestare la propria opinione sulla pandemia.

Il cast è formato da una squadra di nuovi talenti comici toscani e vede il ritorno di una delle interpreti più amate dal grande pubblico italiano, Athina Cenci.

29/06/2022, 11:05