Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

POOH - NELL'ANIMA - La presentazione a Cannes


POOH - NELL'ANIMA - La presentazione a Cannes
“Può una canzone cambiarti la vita?” è la domanda rivolta a tutti i fan dei Pooh con l’invito a realizzare video per raccontare i ricordi legati ad una canzone particolarmente importante per loro.

Una vera e propria call to action per raccogliere volti, voci e racconti che diventeranno protagonisti del nuovo docufilm “POOH - Nell’Anima” prodotto da One More Pictures con Rai Documentari e dedicato alla storica band. L’intento del progetto ha tra gli obiettivi quello di far conoscere alle nuove generazioni quel modo di scrivere e sentire la musica molto più vicina a quella moderna di quanto si possa pensare.

Appuntamento giovedì 26 maggio alle ore 15 presso l’Italian Pavilion (Hotel Majestic Barriere – Salon Marta – 10 Boulevard de la Croisette a Cannes) per la conferenza stampa di lancio della call to actionalla fanbase dei Pooh.

Interverranno Manuela Cacciamani, produttrice One More Pictures,Fabrizio Zappi, Direttore Rai Documentari, Mariasole Pollio, attrice e presentatrice. E con la partecipazione straordinaria di Roby Facchinetti. La giornalista Claudia Catalli modererà l’incontro.

25/05/2022, 09:52