Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IL SESSO DEGLI ANGELI - Pieraccioni incontra
il pubblico al The Space Cinema di Firenze


IL SESSO DEGLI ANGELI - Pieraccioni incontra il pubblico al The Space Cinema di Firenze
In occasione dell’uscita nelle sale italiane, lo scorso 21 aprile, il regista e attore protagonista del film ‘Il Sesso degli Angeli’, Leonardo Pieraccioni, sarà presente per un saluto al pubblico al The Space Cinema di Firenze domenica 24 aprile.

Il film racconta le vicende di Don Simone (Leonardo Pieraccioni),un prete di frontiera che cerca un modo per invogliare i giovani ragazzi a frequentare la comunità cristiana. Un giorno il protagonista riceve la notizia della dipartita di un suo lontano zio e viene a scoprire di aver ereditato un’attività molto redditizia; parte così alla volta di Lugano con l’intento di aiutare la sua comunità con il denaro guadagnato. Scopre ben presto che l’attività lasciatagli in eredità è un elegante club di appuntamenti per adulti gestito dalla maitresse Lena (Sabrina Ferilli). Tra dubbi e domande a cui non riesce a dare una risposta Don Simone è in preda al panico ma in suo soccorso arriverà una persona che lo aiuterà a fare chiarezza.

L’appuntamento in sala è per domenica 24 aprile quando il regista incontrerà gli spettatori presenti allo spettacolo delle 16:00.

È già possibile acquistare i biglietti per partecipare: https://www.thespacecinema.it/film/il-sesso-degli-angeli

22/04/2022, 10:29