Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

LA DONNA PER ME - Le sale UCI


LA DONNA PER ME - Le sale UCI
Dal 4 al 6 aprile 2022 nelle multisale del Circuito arriva La donna per me, il film di Marco Martani con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi. Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.

Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, La donna per me è una commedia romantica che racconta la storia di Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita. Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea, che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un sé stesso diverso e in una realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?

Le multisale che proietteranno La donna per me dal 4 al 6 aprile alle 18:00 e alle 20:00 sono UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG) e UCI Porta di Roma (RM).

UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN) e UCI Roma Est (RM) lo proietteranno dal 4 al 6 aprile alle 20:00.

01/04/2022, 11:42