I Viaggi Di Roby

TAVOLO DELLE STAR - All'asta per beneficenza


TAVOLO DELLE STAR - All'asta per beneficenza
Sono stati 70 i protagonisti del cinema italiano e internazionale che hanno apposto il loro nome sul tavolo realizzato con superficie Atlas Plan, donato dall’azienda alla Fondazione Ente dello Spettacolo che, presso il proprio Spazio alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, durante l’edizione 2021, l'ha esposto e ha raccolto le firme dei molti volti noti. L'iniziativa è stata realizzata con il supporto di Joydis, agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel lifestyle marketing e nella creazione di brand experience.

Da Alice Rohrwacher a Toni Servillo, da Damiano e Fabio D’Innocenzo a Gabriele Mainetti, da Alberto Barbera a Piera Detassis e poi ancora Antonio Banderas e Jaime Llorente: sono solo alcuni dei settanta grandi nomi del cinema italiano e internazionale che, lo scorso anno alla Mostra del Cinema hanno autografato il tavolo prodotto dell’azienda Atlas Plan. Da oggi, questo pezzo unico è all’asta sulla piattaforma di aste benefiche Charity Stars: https://www.charitystars.com/ciaksifirma.

Dal 25 gennaio al 4 febbraio sarà possibile aggiudicarsi il tavolo. La Fondazione Ente dello Spettacolo destinerà il ricavato alla crescita professionale di giovani studenti di cinema, sostenendo la loro formazione.

Attori e attrici, registi e volti noti dello spettacolo hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa realizzata durante la Mostra, con l'obiettivo comune di permettere e garantire la crescita professionale di tre giovani professionisti nel campo del cinema.

Insieme al tavolo realizzato con superficie Atlas Plan verrà consegnato il book che raccoglie le foto delle star mentre firmano nell’area riservata alla Fondazione Ente dello Spettacolo dell’Hotel Excelsior di Venezia.

25/01/2022, 15:52