!Xš‚‰

VENEZIA 78 - Ronn Moss e Lino Banfi presentano "Viaggio a sorpresa"


VENEZIA 78 - Ronn Moss e Lino Banfi presentano
Ci sono stati anche Ronn Moss e Lino Banfi alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. La star americana e l’amatissimo comico pugliese hanno sfilato sul red carpet venerdì 10 settembre per presentare alla Terrazza Biennale le prime immagini del film “Surprise Trip" ("Viaggio a sorpresa") che li vede protagonisti.

Ambientato tra New York e la Puglia, è una commedia brillante che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita. Quando arriva in Italia per il rogito dell'immobile ne succederanno di tutti i colori, ma non tutto è ciò che sembra.

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e DevRonn Enterprises, in coproduzione con Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, Emanuele Di Palma della Bcc di San Marzano, “Surprise Trip” (che ha vinto il premio Cinema Industria con Hoas Group) è diretto da Roberto Baeli e uscirà in autunno. Nel cast anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.

11/09/2021, 12:59