Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

PERFETTI SCONOSCIUTI - Il 28 marzo in prima serata su Retequattro


PERFETTI SCONOSCIUTI - Il 28 marzo in prima serata su Retequattro
Domenica 28 marzo 2021 in prima serata su Retequattro va in onda il film "Perfetti Sconosciuti" diretto da Paolo Genovese. 

Eva e Rocco sono una coppia sposata da anni alle prese con i problemi dei figli e il loro matrimonio in crisi. I due una sera decidono di organizzare una cena a casa loro con un po' di amici di vecchia data. Nello specifico: i neosposi Cosimo (tassista) e Bianca (veterinaria), Lele e Carlotta, anche loro in forte crisi matrimoniale, con due figli; Peppe, un ex insegnante di educazione fisica divorziato e disoccupato, che voleva presentare agli amici la nuova fidanzata ma un'imprevista febbre glielo ha impedito. Tra un'eclissi lunare e un gioco apparentemente innocente, quello della condivisione di contenuti del proprio cellulare, la serata subirà una svolta epocale che porterà alla scoperta di segreti inenarrabili tanto da mettere in pericolo la tenuta di amori e amicizie.

Nel cast Marco Giallini, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Alba Rochwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston.

27/03/2021, 07:58