!Xš‚‰

CREDO IN UN SOLO PADRE - Giordano Petri torna
al cinema con un ruolo da protagonista


CREDO IN UN SOLO PADRE - Giordano Petri torna al cinema con un ruolo da protagonista
Da lunedì 8 marzo 2021, in esclusiva sulla piattaforma CHILI, arriva il film “Credo in un solo padre” con l’attore Giordano Petri tra i protagonisti principali.

Sono molto felice ed emozionato di tornare come protagonista in un film per il cinema. Mancavo da un po' perché sono stato impegnato in progetti teatrali e televisivi. Ma il cinema è la mia casa preferita, la mia dimensione perfetta. Interpretare un personaggio è per me linfa vitale, e quando il regista Luca Guardabascio mi ha proposto di interpretare il ruolo di Gerardo Bianco non ci ho pensato due volte: mi sono fidato dell'istinto e non ho temuto la paura. E' stato facilissimo innamorarmi di lui” - racconta Petri, che aggiunge: “Gli ho voluto bene da subito perché è un uomo imperfetto. È empatico, determinato, ma al tempo stesso irrisolto e fragile sul fronte sentimentale e familiare. Mescola delicatezze, ironia e fragilità in maniera unica."

Diretto da Luca Guardabascio e prodotto da Around Culture srl, “Credo in un solo padre” vede inoltre nel cast, tra gli altri, Massimo Bonetti, Anna Marcello, Flavio Bucci e Francesco Baccini, che ha firmato anche la colonna sonora.

08/03/2021, 10:48