!Xš‚‰

IL RAGAZZO DAI SOGNI DI CARTA: LA SERIE . Disponibile
sul canale YouTube dell'Aquilus Productions


IL RAGAZZO DAI SOGNI DI CARTA: LA SERIE . Disponibile sul canale YouTube dell'Aquilus Productions
L'Aquilus Productions è lieta di annunciare il lancio de "Il Ragazzo dai Sogni di Carta: La Serie". La prima serie originale Aquilus Productions è tratta dal precedente corto-metraggio "La Ragazza dai Sogni di Carta" realizzato da Luca Luongo nel 2016. La nuova serie di genere romantico/ sentimentale è stata realizzata da due ragazzi mariglianesi Luca Luongo e Silvio Rizzi Torino e da Elio Parascandolo.

Il nuovo lavoro cinematografico dell’Aquilus Productions tratta il tema dell’amore, quel amore candido e puro che ormai pare scomparso nella società attuale. La serie "Il Ragazzo dai Sogni di Carta", è costituita da 3 episodi dalla durata rispettivamente di 8, 6 e 7 minuti ciascuno. Il cast attori è composto da Michele Allocca già presente in diversi cortometraggi dell’Aquilus Productions, Sara Esposito che ha interpretato Serena, Antonio Auriemma nei panni di Mario e Martina Allocca nelle vesti di Chiara. Le musiche, sono del gruppo bresciano DownToMySelf composto da Elena Lorenzi e Sebastiano Della Bianchina, già vincitori con “Wrong Fires For Right Hopes” nelle categorie miglior canzone originale e migliori musiche; dei Pro Film Award, festival cinematografico dell’agro-nolano alla prima edizione. Regia e montaggio sono di Luca Luongo nonché produttore e produttore esecutivo del nuovo lavoro cinematografico. Alla fotografia c'è Danilo Fusco; trucco e costumi a cura sono rispettivamente di Giulia Arossa e della giovanissima Valeria Allocca. Scenografia è a cura di Sara Bifulco. Nei reparti tecnici annoveriamo un intero cast proveniente da Saviano: Domenico Napolitano alla responsabile presa diretta, e alla segreteria di edizione Giovanni Tufano e Salvatore Alba Vilardi.

L’Aquilus Productions prima della serie, ha prodotto “Wrong Fires For Right Hopes”, corto di genere drammatico ambientato in un contesto dominato da scarsità di lavoro e tolleranza per le armi, dove ci sarà spazio anche per l’amore. Il corto ha ottenuto diversi riconoscimenti e nominations a diversi Film Festival nazionali ed internazionali tutt’ora in corsa.

La serie “Il Ragazzo dai Sogni di Carta” è disponibile su You Tube. Di seguito sono allegati gli URL degli episodi della serie:
Episodio numero 1: https://www.youtube.com/watch?v=rlYLoECEY-k
Episodio numero 2: https://www.youtube.com/watch?v=VJ_v_QEQebU
Episodio numero 3: https://www.youtube.com/watch?v=1DikNKA_v6s

13/02/2021, 10:23