Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ZALAB - Ogni due mesi 4 nuovi documentari in streaming


ZALAB - Ogni due mesi 4 nuovi documentari in streaming
Le grandi piattaforme online si fanno la guerra nel web a chi offre di più, nei loro siti ci sono centinaia di film di ogni tipo e genere, ma pochissimo cinema davvero libero, indipendente, sociale.

ZaLab da oltre dieci anni produce e distribuisce questo cinema, con migliaia di spettatori che non solo guardano i film, ma partecipano alla loro vita. Adesso è possibile anche online.

Vogliamo creare uno spazio dove chi vuol far vivere e viaggiare il cinema che cambia possa crescere e incontrarsi: uno spazio di visione, ma anche di condivisione dove promuovere la partecipazione intorno ai film e ai loro temi.
Un luogo virtuale dove una community sostiene concretamente il lavoro di racconto del reale e contribuisce ad orientarlo.

Con 10 euro ogni 2 mesi potrete, non solo avere in streaming quattro nuovi film di cinema documentario d’autore e internazionale del catalogo ZaLab, ma soprattutto far parte del nostro progetto di cinema partecipativo, condividendo opinioni e proposte.

I primi quattro film Dove Bisogna Stare, Isis Tomorrow I Sogni del lago Salato e Fuori Classe sono disponibili in streaming dal 15 ottobre al 15 Dicembre 2019.

16/10/2019, 09:47