Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MI HANNO SPUTATO NEL MILKSHAKE - Iniziate le riprese


MI HANNO SPUTATO NEL MILKSHAKE - Iniziate le riprese
Sono iniziate le riprese di "Mi hanno sputato nel Milkshake”, il pilota di serie TV da 25’ scritto da Carolina Cavalli e vincitore della prima edizione del Premio Solinas Experimenta Serie - concorso con percorso di sviluppo per progetti di serie TV da 25 minuti a puntata.

“Mi hanno sputato nel Milkshake” è una coproduzione Rai Fiction, Premio Solinas, Tapeless Film per la regia di Carolina Cavalli e Beppe Tufarulo nel cast: Aurora Ruffino, Francesca Agostini, Sara Mondello, Valentina Carnelutti, Dario Aita, Matteo Olivetti, Giampiero Judica. Le riprese si svolgono a Milano.

Dopo la morte del suo cane Canotto e la fine della sua relazione sentimentale, a Siri sembra impossibile andare avanti. Tra l'altro, è convinta che il barista le abbia sputato nel Milkshake e, da quel giorno, lo vede dappertutto. Forse sono allucinazioni. Forse colpa dello stress. Mi hanno sputato nel Milkshake è la storia di Siri che ha paura di tutto e cammina dappertutto, che ha una coinquilina triste, un capo maschilista e una mamma delusa. Che smette di avere paura e prende in mano la sua vita. E' la storia di quasi-trentenni che non sanno dove andare, di ultra-cinquantenni che hanno deciso di non crescere e, soprattutto, di donne che si sentono scomode nel mondo.

17/09/2019, 09:13