Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE - Morelli su set a Napoli


Giampaolo Morelli debutta alla regia con una romantic comedy di cui è protagonista insieme a Serena Rossi e Diana Del Bufalo.


SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE - Morelli su set a Napoli
Quanto tempo ci vuole per innamorarsi? E una volta conquistata la donna dei sogni, come fare per tenerla stretta? E potrebbe mai una strafiga spaziale cadere ai piedi di un timidone impacciato? E soprattutto, il Principe di Cenerentola e il Principe di Biancaneve sono la stessa persona?

Sono iniziate a Napoli le riprese di SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE, commedia che segna l’esordio alla regia di Giampaolo Morelli prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Vision Distribution. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (edizioni Piemme) che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Fabio Balsamo (The Jackal), Massimiliano Gallo e Antonia Truppo.

Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista affermato e probabilmente felice, o almeno crede di esserlo: una relazione apparentemente stabile e un matrimonio imminente. Ma due donne con molte certezze e qualche segreto, Giorgia (Diana Del Bufalo) e Valeria (Serena Rossi), gli riveleranno che l’innamoramento è sempre un mistero e la ricerca dell’anima gemella può avere risvolti esilaranti. Perché l’amore arriva spesso da strade inaspettate e il cuore è un muscolo davvero molto elastico.
SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE è una gioiosa, inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento e la ricerca, ardua e senz’altro spassosa, del perfect match: l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole. Perché le vie dell’amore sono infinite.

SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE è sceneggiato da Gianluca Ansanelli e Giampaolo Morelli e verrà girato interamente a Napoli. Uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution.

18/07/2019, 15:36