!Xš‚ť‰

BIOGRAFILM FESTIVAL 15 - In anteprima
mondiale "Gli Anni di Romano Prodi"


BIOGRAFILM FESTIVAL 15 - In anteprima mondiale
Gli Anni di Romano Prodi
Biografilm Festival, a Bologna dal 7 al 17 giugno 2019, č orgoglioso di annunciare che presenterŕ in anteprima mondiale il film “Gli Anni di Romano Prodi” di Francesco Conversano e Nene Grignaffini. Il film sarŕ inserito nella sezione “Storie italiane” e concorrerŕ all’Audience Award – Biografilm Storie italiane 2019.

Per Biografilm un tributo a un grande personaggio tanto legato al suo territorio bolognese, quanto internazionale.

"Ascoltare il racconto ‘ininterrotto’, sincero e partecipato di Romano Prodi che ripercorre molti momenti della sua vita privata e pubblica in una sorta di ‘dialogo tra sč e sč”, č stato per noi" – affermano gli autori Conversano e Grignaffini - "un renderci partecipi della storia di un uomo di “una generazione fortunata” che ha portato la sua passione e le sue competenze economiche e politiche in un pezzo di storia collettiva italiana ed europea al servizio dei cittadini. Una storia politica, di impegno civile e di partecipazione che va ricordata".

Gli Anni di Romano Prodi” č una produzione MOVIE MOVIE, ideato e diretto da Francesco Conversano e Nene Grignaffini, fotografia Giulio Pietromarchi (A.I.C.), montaggio Stefano Barnaba, musica Gianni Lenoci.

26/04/2019, 13:44