!Xš‚‰

CORTINAMETRAGGIO - I Corti di giovedi' 21


Il perdono, A mezzanotte, Esercizio Carote, Pepitas i film brevi in Concorso proiettati al Cinema Eden dalla 18,30. I registi in sala


CORTINAMETRAGGIO - I Corti di giovedi' 21
Valeria Bilello in "A Mezzanotte" di Alessio Lauria
"Il perdono" – Marcello Cotugno

La morte di un genitore aiuta a riflettere, tanti i rimorsi che affiorano ma anche di fronte alla morte non c’è pietà. Una storia delicata nel silenzio della morte ma crudele e cinica nell’inaspettato finale.

"A mezzanotte" – Alessio Lauria

Un poetico e disperato confronto tra due ex, gli strascichi di un amore finito male. Nel mezzo una decisione che potrà mettere a repentaglio la vita di tanti innocenti. Le ragioni di un terrorista sono anche quelle del cuore, non solo di un’insensata dottrina.

"Esercizio carote" – Alessandro Grespan

Il paranoico protagonista convinto di essere un semplice personaggio di un corto, di un banale esercizio di regia di un esordiente . Una brillante parodia del genere thriller, autoironica e divertente.

"Pepitas" - Alessandro Sampaoli

Una nonnina con la voglia di emozionarsi ancora, un nipote con un segreto imbarazzante da nascondere. Sono proprio le persone più insospettabili a stupirci e comprenderci. Tenero e commovente: la bellezza è da ritrovarsi negli sguardi di amore tra nipote e nonna.

21/03/2019, 18:30

Caterina Sabato