!Xš‚‰

COM'E' BELLO FAR L'AMORE - In prima serata su Canale 5 il 9 febbraio


COM'E' BELLO FAR L'AMORE - In prima serata su Canale 5 il 9 febbraio
Sabato 9 febbraio 2019 Canale 5 trasmetterà in prima serata il film "Com'è Bello Far l'Amore" di Fausto Brizzi con Filippo Timi, Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Giorgia Wurth e Virginia Raffaele.

Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale.
Forse un filino troppo tranquilla...
Andrea e Giulia, infatti, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso.
Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo.
Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa e Giulia lo nomina da subito suo consigliere personale, nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea.
Quando Andrea scopre che Giulia ha raccontato tutto a Max della loro intimità, decisamente non la prende bene, ma Giulia lo fa ragionare: così non possono andare avanti, quantomeno non per tutta la vita. E Andrea, piano piano, si convince.
In breve, Max diventa il “sessuologo” dei nostri protagonisti e li lancerà in una girandola di situazioni improbabili, comiche e divertenti per cercare di rivitalizzare il loro erotismo sopito.

08/02/2019, 08:00

Simone Pinchiorri