Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

NUOVO CINEMA AQUILA - "Respiri", incontro con il cast


Martedì 12 alle 20,30 gli attori Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi e il regista del film Alfredo Fiorillo salutano il pubblico in sala


NUOVO CINEMA AQUILA -
La locandina di "Respiri"
In occasione dell’uscita nelle sale di "Respiri", il regista Alfredo Fiorillo, insieme a Pino Calabrese, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi, saluteranno il pubblico del Nuovo Cinema Aquila.

"Respiri", che vede protagonista Alessio Boni, a cui è andata una nomination ai Nastri d’Argento per il miglior attore protagonista, è un avvincente thriller psicologico.

Francesco, a cui da il volto Alessio Boni, è un ingegnere quarantenne che dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d’Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l'antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty lambita dalle acque. Nella grande casa c’è anche un'altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l'eco del respiratore che la tiene in vita.

Nelle sale con Europictures e L’Age d’Or, il film vede nel cast Alessio Boni, Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi, Lidiya Liberman, Lino Capolicchio, Valentina Cenni e la piccola Eleonora Trevisani.

LA PROGRAMMAZIONE DI GIUGNO DEL NUOVO CINEMA AQUILA

11/06/2018, 14:24

La Redazione