Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

PRIMA SQUADRA: JUVENTUS FC - La serie su Netflix


La docu-serie originale sul celebre club calcistico italiano seguirà le vicende dentro e fuori dal campo della stagione stagione calcistica 2017-18.


PRIMA SQUADRA: JUVENTUS FC - La serie su Netflix
Prima Squadra: Juventus FC
Prende il via su Netflix, il 16 febbraio 2018, la prima stagione della serie "Prima Squadra: Juventus FC", il primo prodotto dell'azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento, su una squadra di calcio. La prima serie sarà composta da tre episodi, mentre la seconda in estate.

"Prima Squadra", le cui riprese sono iniziate lo scorso ottobre, seguirà le vicende della "vecchia signora" dentro e fuori dal campo, mentre lotta per il settimo scudetto consecutivo e per la gloria della Champions League.

I tifosi potranno scrutare il "dietro le quinte" del club e ed osservare i loro beniamini come leggenda Alessandro Del Piero, e calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l'allenatore Massimiliano Allegri.


Trailer "La Prima Squadra: Juventus"


09/02/2018, 14:26

Simone Pinchiorri