Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

VASCO MODENA PARK - IL FILM - Di nuovo in sala lunedě 11 dicembre


Dopo l’anteprima del 1 e l’uscita evento dal 4 al 7 dicembre, che in totale hanno raggiunto la cifra record di oltre 660mila euro di incasso, si replica per il quinto giorno.


VASCO MODENA PARK - IL FILM - Di nuovo in sala lunedě 11 dicembre
VASCO MODENA PARK – IL FILM, la versione cinematografica e inedita dell’evento del concerto dei record di Vasco Rossi, con un incasso di oltre 660mila euro nei quattro giorni di programmazione e diversi sold-out in tutta Italia torna eccezionalmente nelle sale solo lunedě 11 dicembre.

Dopo l’anteprima del 1° dicembre e l’uscita evento dal 4 al 7 dicembre, l’ultimo appuntamento su grande schermo con VASCO MODENA PARK – IL FILM con la regia mozzafiato di Pepsy Romanoff č fissato per lunedě 11 dicembre nei circuiti Uci e The Space per vivere o rivivere ancora una volta le emozioni della “festa epocale” a Modena…MODENA PARK.

La reazione del pubblico in sala nei quattro giorni di programmazione č stata straordinaria con canti, balli e cori che hanno trasformato il concerto dei record in un evento cinematografico da non perdere.

07/12/2017, 15:49