Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ALESSANDRO PARRELLO - Al cinema con
"Agadah" e nella sitcom "Mamanero"


ALESSANDRO PARRELLO - Al cinema con
Aelssandro Parrello in "Mamanero"
Dopo il successo a Venezia de "La legge del Numero Uno", short film di Alessandro D’Alatri, Alessandro Parrello torna sul grande schermo e sul web.

"Agadah", in questi giorni al cinema, è un film in costume e d’avventura diretto da Alberto Rondalli con un cast internazionale.

Una nuova coppia comica nasce nella sitcom "Mamanero", online dal 30 settembre su facebook e che sta ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Due amici decidono di aprire una torrefazione e la monotonia lavorativa viene interrotta dalle irruzioni di Leo (Alessandro Parrello), l’amico di una vita di Giuseppe interpretato da Pino Insegno. L’intesa tra Insegno e Parrello – che qui sfoggia abilmente tutta la sua vena comica - fa nascere delle situazioni divertenti e surreali rendendo irresistibile il suo personaggio con gli improbabili consigli all'amico Giuseppe su come conquistare una donna.
La serie, ideata da Daniela Prato, è diretta da Mauro Meconi è realizzata da MV Pictures per il nuovo brand di torrefazione Mamanero.

01/12/2017, 13:49