Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

THE WICKED GIFT - Al cinema dal 6 dicembre


THE WICKED GIFT - Al cinema dal 6 dicembre
Locandina "The Wicked Gift"
Rilasciata all'Italian Horror Show di Latina la data di uscita di "The Wicked Gift", l'horror/thriller psicologico del giovane regista italiano Roberto D'Antona che approderà nelle sale italiane il 6 dicembre 2017. Durante l'evento - al quale hanno partecipato oltre al regista, anche l'attrice e coprodutrice del film insieme a D'Antona Annamaria Lorusso e l'attore Michael Segal - è stato presentato anche il nuovo trailer, disponibile da oggi sulla pagina Facebook del film, sul sito internet e sul canale YouTube, oltre ad essere proiettato al cinema.
Dopo il grande successo internazionale della serie TV “The Reaping” - acquistabile da qualche giorno online in Dvd e BluRay - che ha ottenuto numerosi consensi dalla critica e vittorie nei vari festival di tutto il mondo, D'Antona arriva al cinema con un progetto ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group.

"The Wicked Gift" è un horror psicologico intenso e spiazzante, che si discosta totalmente dai clichè del cinema italiano del genere, ispirandosi, nella regia e nei temi trattati,all'horror contemporaneo statunitense e australiano.

La trama è la seguente: Ethan è un giovane designer, ࢢmido e piuttosto riservato che da anni è
afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.


Trailer "The Wicked Gif


18/09/2017, 15:22