Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CANNES 70 - L'AMBI presenta al Marchè du Film "Beyond the Sun"


CANNES 70 - L'AMBI presenta al Marchè du Film
Papa Francesco e Andrea Iervolino
"Beyond the Sun" è stato girato in Argentina e sarà presentato ai buyers internazionali al Marchè du Film del 70^ Cannes Film Festival.

Tutti i profitti andranno ad organizzazioni di beneficenza a supporto dei bambini a rischio e dei giovani adulti in difficoltà

Scritto e diretto da Graciela Rodriguez, "Beyond the Sun" – interpretato dai giovanissimi attori Aiden Cumming, Cory Gruter, Emma Duke, Kyle Breitkopf e Sebastian Alexander Chou – è una storia di avventura per famiglie, in cui i bambini provenienti da culture diverse emulano gli apostoli alla ricerca di Gesù nel mondo che li circonda. Il film ha un intento edificante e si impegna ad incoraggiare spiritualmente il pubblico di tutte le età a trasmettere le parole di Gesù, a comprenderle e vivere una vita migliore, facendo buone scelte e aiutando gli altri.

L'idea del film è nata da Papa Francesco, che ha richiesto ai filmmaker di realizzare un film per i bambini che comunicasse il messaggio di Gesù.

Papa Francesco si è offerto di partecipare al film per sostenere la carità, infatti tutti i profitti di "Beyond the Sun" saranno devoluti a due associazioni di beneficenza - El Almendro e Los Hogares de Cristo (che si trovano in Argentina) - che supportano il messaggio sociale e spirituale di Papa Francesco all'interno del film. Queste organizzazioni aiutano i bambini a rischio e i giovani adulti in difficoltà.

Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi, co-fondatori di AMBI Pictures hanno finanziato e prodotto il film con i consigli religiosi di Monsignor Eduardo Garcia, Vescovo di San Justo e Assistente Generale di FIAC. Graciela Rodriguez e Gabriel Leybu sono co-produttori.

Il film è finanziato da AMBI in collaborazione con Raven Capital Management e Paradox Studios.

AMBI presenterà "Beyond the Sun" a Cannes attraverso la sua divisione vendite internazionali di Los Angeles, AMBI Distribution.

08/05/2017, 15:36