Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Esce in circa 400 sale "Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori"


Esce in circa 400 sale
Da domani giovedì 24 novembre 2016 sarà nelle sale italiane con circa 400 copie, "Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori", Il film diretto da Luca Lucini, regista di Tre metri sopra il cielo, Amore, bugie e calcetto, Solo un padre, Nemiche per la pelle, mentre la a sceneggiatura è firmata da Gennaro Nunziante, autore di alcuni dei più grandi successi di box office degli ultimi quindici anni.
Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia in circa 400 copie.

"Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori" vede protagoniste Giovanna Mezzogiorno (La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, La bestia nel cuore di Cristina Comencini, Vincere di Marco Bellocchio)e Margherita Buy (Maledetto il giorno che t'ho incontrato di Carlo Verdone, Saturno contro di Ferzan Özpetek, Mia madre di Nanni Moretti) con la partecipazione dell’attore americano Matthew Modine (Birdy - Le ali della libertà di Alan Parker, Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan).
Al loro fianco, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.
Il film vede anche la presenza di alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e alcuni volti noti dell’amata serie Tv Alex & Co. in onda su Disney Channel: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin.

23/11/2016, 16:33