Per la serie "Documentari d'Autore" su Rai Storia "Giallo a Milano"
Ritratto insolito della comunitā cinese a Milano: problemi ma anche situazioni sorprendenti. E' una riflessione sui rapporti contraddittori che legano l'Occidente all'Oriente, attraverso il racconto della multiforme comunitā cinese di Milano, il doc Giallo a Milano di Sergio Basso, in onda sabato 15 ottobre2016 alle 22.50 su Rai Storia. Il film č realizzato con alcune parti in animazione, per le quali č stato premiato al Festival di Annecy nel 2010.
14/10/2016, 14:06