Fondazione Fare Cinema
!X

Univideo si mette in gioco


Univideo si mette in gioco
Molte le novit e le sorprese che questanno Univideo, lAssociazione degli Editori Audiovisivi mette in campo per premiare laffetto del grande pubblico nei confronti dellhome video.
I dati pubblicati dal recente Rapporto Univideo 2016, infatti, parlano chiaro: in Italia il comparto Home Entertainment tornato a crescere. Dopo anni di profonda crisi e un 2014 di sostanziale stabilit, nel 2015 il settore ha sviluppato un giro daffari pari a 368 milioni di euro, segnando una crescita complessiva del 5,1% rispetto allanno precedente, una cifra importante per lintera industria cinematografica.
Cos dopo aver rinnovato nei contenuti e nella veste grafica il portale www.univideo.org trasformandolo in un canale di riferimento fondamentale non solo per lindustria ma anche per il pubblico, Univideo intraprende una nuova strategia di comunicazione per avvicinarsi sempre di pi al pubblico finale.

Grazie al supporto del network Stardust by QMI, lassociazione presieduta da Lorenzo Ferrari Ardicini mette in palio dvd, blu-ray, preziosi cofanetti e buoni Chili.
Il concorso a premi on line su www.stardust.it nellarea dedicata a Univideo, dove lutente, oltre a scoprire la Top Ten delle uscite home entertainment aggiornata settimanalmente, pu partecipare ai divertenti istant win a tema cinematografico, scoprendo subito se ha vinto.

Per partecipare https://www.stardust.it/cinemainregalo/univideo.

04/07/2016, 13:26