!Xš‚‰

Bergamo Film Meeting incontra Antonietta De Lillo


Bergamo Film Meeting incontra Antonietta De Lillo
Bergamo Film Meeting incontra Antonietta De Lillo, alla quale ha dedicato la personale completa nel 2014, il prossimo 24 maggio 2016 in occasione dell'uscita in sala del suo progetto "Oggi Insieme Domani Anche".

Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la Sala Tremaglia del Teatro Gaetano Donizetti di Bergamo: la prima parte dell'incontro si concentra su una panoramica della produzione cinematografica di Antonietta De Lillo attraverso i vari generi e formati da lei utilizzati (cinema di finzione, documentario, cortometraggio, videoritratto); segue un approfondimento sullo stato della produzione oggi, attraverso l'esperienza di marechiarofilm, società fondata dalla stessa De Lillo, con particolare attenzione alla nuova forma creativa e produttiva del film partecipato da lei ideato e premiato con il Nastro d’Argento speciale 2016 per il percorso dell’autrice nel cinema del reale in occasione della presentazione di OGGI INSIEME DOMANI ANCHE film partecipato, nelle sale dal 19 maggio.

L'incontro è aperto a operatori del settore, studenti e semplici appassionati. È prevista una quota di iscrizione di euro 10, che comprende anche l'ingresso alla proiezione serale in Auditorium.
A seguire la proiezione del film alle 21 all'Auditorium di Piazza della Libertà. Ingresso euro 6, ridotto euro 5, Soci Lab 80 euro 4.

18/05/2016, 16:48