Carlo e Feven si sposano davvero, nell'undicesimo
appuntamento di "Tutto Può Succedere"?


Carlo e Feven si sposano davvero, nell'undicesimo appuntamento di
Undicesimo appuntamento con la fiction "Tutto Può Succedere", in onda su Rai1 domenica 28 febbraio 2016 alle 21.20.

Carlo e Feven si sposano davvero? Sono convintissimi del grande passo anche se Robel non è tanto entusiasta della loro decisione. Il bambino teme che la cerimonia possa rendere loro una coppia solida e che lui venga tagliato fuori. Feven e Carlo si accorgono della tristezza sul volto di Robel, ma poi non se ne preoccuperanno più di tanto, concentrati come sono sull'organizzazione del matrimonio.

Alessandro è sempre più nervoso: dopo aver appreso del licenziamento dalla Whalesport, ha sferrato un pugno contro un uomo che aveva insultato suo figlio Max. La notizia del licenziamento influisce negativamente anche verso sua moglie, che sarà costretta a pensare anche lei a una soluzione per portare avanti la famiglia, dopo aver rifiutato, in passato, un lavoro d'oro.
Sara e Ambra non riescono più ad avere un rapporto disteso: litigano in continuazione e la mamma sprint decide di pensare soprattutto a sé stessa. Non vuole più avere a che fare con i capricci della figlia. Senza rivelarle nulla, decide di fissare un vero primo appuntamento con Giorgio, che potrebbe essere davvero l'uomo della sua vita... Ambra lo accetterà?

27/02/2016, 11:46