!Xš‚‰

MONICA VOLPE - Dal cinema al teatro con Lillo e Greg


Al Teatro Brancaccio di Roma con "Marchette in Trincea" e prossimamente in TV nella nuova serie tv "Il bello delle donne...alcuni anni dopo".


MONICA VOLPE - Dal cinema al teatro con Lillo e Greg
L'Attrice e doppiatrice Monica Volpe
Attrice e doppiatrice di talento, Monica Volpe dal 23 febbraio al 1° aprile calcherà il palcoscenico del Teatro Brancaccio nello spettacolo "Marchette in Trincea" al fianco di Lillo e Greg, che l'hanno voluta nella loro nuova avventura teatrale. Una grande occasione e un onore per la giovane attrice che aveva già lavorato con loro nel film "Un Natale Stupefacente" di Volfango De Biasi, pellicola nella quale interpretava il ruolo di Daria.

Cresciuta artisticamente nel mondo del doppiaggio nel quale lavora da anni dando la voce a moltissimi personaggi femminili del cinema, serie tv e cartoon (è Bettina in "Django Unchained", Heidi, nella nuova edizione del cartoon; vari personaggi in serie tv americane di successo come Medium, Dirty Sexy Money, Gossip Girl, Greek - La confraternita e molti altri) negli ultimi anni passa con successo dal palcoscenico (nel 2015 la dirige Pino Quartullo in "Il mio testimone di nozze") ai set cinematografici e televisivi: è del 2012 la sua partecipazione al programma SKY "Manuale d'Amore" di Giovanni Veronesi come attrice emergente e più di recente quella al film "Amici come Noi" con Pio e Amedeo.

Nella prossima stagione televisiva inoltre la vedremo su Canale 5 nella nuova serie tv "Il bello delle donne...alcuni anni dopo" prodotto dalle Ares e diretto da Eros Puglielli.

10/02/2016, 13:11