!Xš‚‰

UN BACIO - Mika ed Ivan Cotroneo insieme


Ambientato nelle stesse location del film con i tre giovani protagonisti Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli.


UN BACIO - Mika ed Ivan Cotroneo insieme
Al via le riprese del videoclip di "Hurts", nuovo singolo di Mika tratto da "No Place In Heaven" e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo "Un Bacio", tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani e in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo.

A dirigere il videoclip, ambientato nelle stesse location del film, sarà lo stesso Cotroneo; accanto a Mika ci saranno anche i tre giovani protagonisti di "Un bacio", Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Le coreografie dei ragazzi saranno coordinate, come nel film, da Luca Tommassini.

E’ un onore e insieme un piacere poter lavorare con Mika in questo che nelle mie intenzioni è quasi un cortometraggio musicale sulle Ferite che le parole possono procurare, specialmente agli adolescenti. Mika è un artista e una persona che stimo da anni, per la sua musica e per il suo pensiero, e sono felice, divertito ed emozionato di questa opportunità" - ha dichiarato Ivan Cotroneo.

"È stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film Un Bacio, quindi la collaborazione con Ivan è nata con naturalezza e sono felice di averlo conosciuto e aver scoperto il suo immaginario ed è bellissimo poter continuare a collaborare realizzando insieme il video di Hurts" - ha detto Mika.

Il videoclip si avvale del sostegno di FVG Film Commission e di PromoTurismoFVG.


Alessandra Tieri

15/01/2016, 14:32