Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Laura Morante e Checco Zalone a Effetto Notte


Laura Morante e Checco Zalone a Effetto Notte
Torna venerdì 8 gennaio 2016 alle 23,00 e alle 00.05, domenica 10 alle 22.30 e mercoledì 13 gennaio alle 23.55 “Effetto Notte”, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone in un nuovo studio e con una nuova grafica ispirate alla magia del cinema di ieri e di oggi: una ‘notte americana’ vibrante del cinema, delle sue storie, delle sua passioni

La prima puntata del 2016 si apre con una serata d’onore dedicata ad una delle attrici più apprezzate del nostro cinema: Laura Morante.

In studio con Fabio Falzone, Laura Morante racconta il suo ultimo film da attrice e da regista “Assolo” ma anche i tanti volti di donna che hanno caratterizzato la sua carriera, dal cinema di Moretti a quello di Muccino, passando per Verdone.

In scaletta anche il fenomeno Checco Zalone che batte ogni record di incassi e si racconta alle nostre telecamere, oltre a un ricordo di Silvana Pampanini. Inoltre il truccatore delle star Giannetto De Rossi racconta i segreti del suo cinema, dalla Loren di Cleopatra a Stallone e Schwarzenegger, sino al nuovo film con Noomi Rapace.


Alessandra Tieri

08/01/2016, 12:47