Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

AMBI Group presenta "All Roads Lead
to Roma" al XII Dubai Film Festiva


AMBI Group presenta
AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi annuncia il grande successo per la world premiere di "All Roads lead to Rome" durante la chiusura del XII Dubai Film Festival. I produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno partecipato alla prima mondiale del film da loro prodotto, con protagonisti la star di Sex & the City Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Paz Vega, Claudia Cardinale e Rosie Day.

Il film ha di fatto chiuso il festival, entusiasmando il pubblico presente. Dopo la proiezione, l’esclusivo Closing Gala nella splendida location dello “ZERO GRAVITY” di Dubai ha raccolto le più alte personalità degli Emirati Arabi, che si sono congratulati con i due produttori presenti all'evento.
Durante il festival Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno colto l'occasione per chiudere importanti accordi di distribuzione del listino di produzioni AMBI in tutto il Middle East.
Nella splendida cornice del lussuoso Hotel Jumeirah Al Qasr e del Mina A Salam, quartier generale del festival, i due produttori hanno avuto la possibilità di incontrare i maggiori esponenti del mondo dell’entertainment, che ormai da qualche anno ha suscitato l’interesse dei più grandi imprenditori degli Emirati Arabi.

"All Roads Lead to Rome" sarà distribuito dallo stesso distributore che serve Warner Bros. in tutto il Middle East.

18/12/2015, 16:08