Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Quattro opere di Marcantonio Lunardi a Paratissima


Quattro opere di Marcantonio Lunardi a Paratissima
Quattro opere di Marcantonio Lunardi saranno presenti all’undicesima edizione di Paratissima, manifestazione che si svolge a Torino dal 4 al 8 novembre 2015. La sezione Video è curata da Francesca Canfora e Cristina Marinelli

Questi i video selezionati: "The World of Caspar", "The Choir", "Default" e "The Idol".

La sezione dedicata al video si presenta in nuova veste per l’undicesima edizione di Paratissima.

Una sala proiezioni dedicata e attiva per tutta la durata della manifestazione accoglie una programmazione continua di video di artisti e filmmaker d’eccezione.

Una vetrina artistica “in movimento” che permetterà di vedere alcuni tra i più interessanti contributi attuali di video arte, cortometraggi e documentari a tema artistico.

Tra gli artisti selezionati e invitati saranno presenti: Alessandro Amaducci, Apotropia, Isobel Blank, Canecapovolto, Con.tatto, Elisabetta Di Sopra, Francesca Fini, Raffaele Fiorella, Robert Gligorov, Igor Imhoff, Francesca Lolli, Marcantonio Lunardi, Eleonora Manca, Daniela Perego, Pinina Podestà, Lino Strangis, Elena Tagliapietra, Gianluca Zenone.

All’interno della sezione il COFFI, Italian Film and Art Festival di Berlino, presenta "I come Isgrò", documentario di Riccardo Cannella e di Nunzio Ghingheri.

24/10/2015, 09:25