Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Presentazione a Pordenone del DVD di "Parole Povere"


Presentazione a Pordenone del DVD di
A Pordenone Legge domani 19 Settembre 2015 alle ore 17.00 presso il Convento di San Francesco sarŕ presentato il Dvd di “Parole Povere” alla presenza della regista Francesca Archibugi, del poeta Pierluigi Cappello e dello scrittore Eraldo Affinati; l’incontro dal titolo “Parole Povere. Il sogno di un’altra formazione” sarŕ moderato da Gian Mario Villalta. A seguire alle ore 19 presso Cinemazero sarŕ proiettato il film.

Parole Povere” č disponibile in Dvd Tucker Film distribuito da CG Entertainment in una prestigiosa edizione arricchita da un booklet testuale e fotografico di 32 pagine a cura di Gian Mario Villalta: Ritratto di Pierluigi Cappello di Eraldo Affinati; Il profumo della libertŕ di Francesca Archibugi; Un dialogo di suoni di Battista Lena; Luce Imperfetta di Alberto Garlini; Il resto č rumore di Gian Mario Villalta; Ombre, Poesia scritta con la matita, Parole povere, Mattino, L’autostrada, Nel mese di maggio, La luce toccata, Risveglio, Luglio, domenica, Piove, di Pierluigi Cappello.

Oltre al trailer, e un photogallery il Dvd contiene lo spettacolo teatrale inedito" Le radici nell’aria" (Mittelfest 16 Luglio 2012)

18/09/2015, 12:15