Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Un'estate di “Bolgia Totale” nelle arene estive italiane!


Un'estate di “Bolgia Totale” nelle arene estive italiane!
Quest’estate č prevista una "Bolgia Totale” nelle arene estive italiane! Il film sarŕ infatti in anteprima il 20 agosto al Mantova Film Fest e il 23 agosto al Cinema nel Giardino di Riccione. A presentare il film ci saranno i protagonisti Giorgio Colangeli (Mantova), uno degli attori piů rinomati nel nostro Paese, e Domenico Diele (Riccione), ex Luca Pastore nella serie SKY “1992”.

Il vecchio ispettore Quinto Cruciani (Giorgio Colangeli), ormai alcolizzato e consumatore abituale di droghe, si fa scappare il giovane spacciatore psicopatico Michele Loi (Domenico Diele), appena arrestato. Per evitargli la sospensione, l’ispettore capo Bonanza (Gianmarco Tognazzi) gli dŕ tre giorni di tempo per ritrovare il fuggitivo. Comincia cosě una caccia al ladro che mostra i sogni e le difficoltŕ dei due personaggi, in uno stile che strizza l’occhio a quel genere poliziottesco tanto in voga negli anni Settanta.

Bolgia Totale”, regia di Matteo Scifoni, vede nel cast, oltre a Colangeli e Diele, anche Gianmarco Tognazzi, Ivan Franek e Xhilda Lapardhaja.

Il film uscirŕ il 3 settembre distribuito da ASAP CINEMA NETWORK.

05/08/2015, 15:53