Napoli Film Festival
I viaggi di Roby

"Winx Club Serie 7" in anteprima al Taormina Film Fest


"Winx Club Serie 7" in anteprima al Taormina Film Fest
Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha scelto la 61ma edizione del “Taormina Film Fest” – su invito di Tiziana Rocca, General Manager del Taormina Film Fest - per presentare in anteprima nazionale i primi tre episodi della nuova produzione “Winx Club Serie 7” prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction che andrà in onda su Rai Gulp da settembre.

L’appuntamento sarà al "Palazzo dei Congressi" (Piazza Vittorio Emanuele II, 7 - Taormina) dalle ore 19:00 del 20 giugno* per entrare nel magico mondo della Serie 7 di "Winx Club" in cui le sei fatine Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.

La magia delle Winx a Taormina non finisce qui: il 20 giugno sono previste, infatti, per le vie della città tante attività creative per bambini in compagnia delle eroine più amate di sempre, come laboratori di art&craft, una sfilata con le vere Winx per la via principale della città e la possibilità di incontrare le fatine e scattare foto insieme a loro e ricevere autografi.

Il 20 giugno, inoltre, saranno le Winx ad aprire la serata conclusiva del festival, con uno spettacolo magico e ricco di emozioni che si terrà al Teatro Antico di Taormina. In questa magica serata, sarà presente anche Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow dal cui genio ed estro creativo sono nate 11 anni fa la fatine che hanno ormai conquistato intere generazioni di bambini e ragazzine di ogni latitudine del mondo. Iginio Straffi sarà insignito del “Premio Città di Taormina”.

10/06/2015, 16:52

Video del giorno