!Xš‚‰

Il successo di "Braccialetti Rossi 2" tra TV e multimedia


Il successo di
Con il 24,5% di share e quasi 7 milioni di spettatori, "Braccialetti Rossi 2" è un successo presso l’intera platea televisiva, ma è soprattutto un grande romanzo di formazione condiviso, un racconto di culto per i giovani.

Il 40% di share dei ragazzi, con punte del 50% tra le ragazze, rendono la serie la più giovane tra tutte le fiction italiane, tanto che l’età media del pubblico si è abbassata al di sotto dei 50 anni.
Braccialetti Rossi è una serie su temi difficili, ma riesce ad emozionare e appassionare, perché parla con verità di adolescenti malati, di coraggio di fronte alle prove, dei traumi che anche le relazioni di amicizia e di amore devono sostenere, di famiglie reali, di senso della vita.

"Braccialetti Rossi" è un fenomeno nei social media, su twitter e facebook, e con oltre 1,3 milioni di pagine viste nella giornata di ieri sulla APP della fiction.

Il successo di "Braccialetti Rossi" ha lanciato anche la nuova piattaforma web RAY, che nella giornata di ieri ha quintuplicato i suoi visitatori, seguendo in diretta la serie, entrando in relazione con i protagonisti, scoprendo i molti contenuti speciali, e soprattutto interagendo in una vasta community.

16/02/2015, 22:46