Saverio Costanzo e Alba Rohrwacher presentano
"Hungry hearts" a Torino
Il regista
Saverio Costanzo sarā a Torino la sera di giovedė 22 gennaio per presentare il suo film "
Hungry hearts": appuntamento alle 20,30 al Massimo Uno, al suo fianco la protagonista
Alba Rohrwacher.
Al termine della proiezione č previsto un dibattito in sala con
Alberto Barbera, direttore del Museo Nazionale del Cinema.
16/01/2015, 08:01