Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Gli ascoltatori di RDS attori per due
giorni di "Un Natale Stupefacente"


Gli ascoltatori di RDS attori per due giorni di
Dalla radio al set: è il sogno che ha coronato il 14 e 15 ottobre 200 vincitori dell'iniziativa "RDS insieme a te voglia di… fare cinema!" chiamati a girare una scena del film "Un Natale Stupefacente", nelle sale dal 18 dicembre. Nei due giorni si sono girate infatti le scene dedicate all'esclusivo "Party RDS", cui partecipano i protagonisti del film.

RDS, media partner di Filmauro per "Un Natale Stupefacente", ha dato la possibilità a 200 ascoltatori di diventare attori a fianco di Lillo e Greg, Ambra Angiolini e tutti i protagonisti del film.

Un look fashion ed uno elegante: così il regista Volfango De Biasi ha selezionato i vincitori del contest "RDS insieme a te voglia di… fare cinema!". I partecipanti hanno inviato una loro fotografia con i due outfit, pronti per partecipare all'evento esclusivo. Il party RDS è animato e mixato da Claudio Guerrini, voce storica ed entertainer dell'emittente: dallo studio radiofonico al set cinematografico, per una conduzione tutta musicale e in versione vj set, ovvero con sincronizzazione di immagini videoproiettate e musica cool.

"Sempre più protagonisti di esperienze uniche, gli ascoltatori di RDS possono vivere attivamente momenti emozionanti. Cerchiamo ogni giorno di soddisfare i loro bi-sogni in qualità di Entertainment Company" - dichiara Massimiliano Montefusco, responsabile marketing e comunicazione di RDS - "Gli ascoltatori di RDS avranno la possibilità di recitare al fianco dei protagonisti del film, ed RDS seguirà sia le fasi di produzione e backstage, sia la promozione nelle sale per contribuire al suo successo".

Nella prima settimana di dicembre inizierà un nuovo contest, che darà la possibilità ad alcuni ascoltatori di assicurarsi un posto alla premiere del film e di provare l'emozione del ''red carpet".

"UN NATALE STUPEFACENTE", il Blockbuster di Natale diretto da Volfango De Biasi, con Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna, porterà sul set gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti che vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

16/10/2014, 15:13