Su Rai1 "Che Dio Ci Aiuti 3"


Su Rai1
Dieci nuove prime serate in compagnia di Suor Angela, novella mattatrice della fiction italiana. Una suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, donna piena di difetti, ma anche mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata su cui Suor Angela veglia con sentimento e allegria.

Elena Sofia Ricci torna, con tutto il gruppo delle sue ragazze e delle consorelle, nei panni di Suor Angela in “Che Dio ci aiuti 3", una produzione LuxVide in collaborazione con RaiFiction, in onda il giovedì, in prima visione su Rai1, dal 25 settembre 2014. La regia delle dieci puntate è di Francesco Vicario e Daniela Borsese.

Dopo due serie, le ragazze sono cresciute. Ormai da loro ci si aspetta che siano realizzate nel lavoro, che si sposino, abbiano dei figli, mantenendo sempre una serena allegria. La vera missione di suor Angela, nella tripla figura di donna, suora e madre, sarà confortarle, rassicurarle e guardarle con amore nonostante le tante difficoltà che si presenteranno nelle loro vite.

La prima novità della terza serie è il trasferimento del Convento degli Angeli Custodi nelle Marche. Suor Angela, Suor Costanza e le consorelle si trasferiscono a Fabriano, in un monastero appena restaurato. La cittadina sarà ben presto raggiunta dalle nostre vecchie conoscenze e da nuovi ospiti che presto infrangeranno la quiete del convento.

25/09/2014, 10:43