Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Cresce il cast di "Ma tu di che segno 6?"


Cresce il cast di
Cresce il cast di Ma tu di che segno sei?, la commedia di Natale firmata da Neri Parenti.

Ad affiancare i già annunciati Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme, arrivano “le iene” Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus e Vanessa Hessler.

“Tre sono le cose più cliccate su internet: Il Papa, il meteo e l’oroscopo”, ha raccontato Neri Parenti a Riccione in occasione delle Giornate Professionali del Cinema. “Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l’oroscopo quotidiano a chi teme un’annata nefasta se ha saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi. E’ un film corale, con volti che il pubblico conosce e apprezza, su un tema che coinvolge davvero tutti. Credo proprio che avremo il favore delle stelle…”.

Prodotta da International Video 80 e Italian Dreams Factory, la nuova avventura di Neri Parenti avrà il suo primo ciak alla fine di agosto e uscirà nelle sale l’11 dicembre, distribuito da Key Films.

15/07/2014, 14:48