Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

Primo teaser per il fantasy italiano
“Gorchlach: the legend of Cordelia”


Primo teaser per il fantasy italiano “Gorchlach: the legend of Cordelia”
"Gorchlach: the legend of Cordelia", serie diretta da Fabio Cento,si svela al pubblico con un primo teaser visibile sul sito ufficiale della fiction in produzione www.gorchlach.com.

Da lunedě 30 giugno, infatti, č partito il countdown per l’apertura della piattaforma che ospiterŕ un vero e proprio blog di produzione, testimoniando l’avanzamento dei lavori della serie, passo dopo passo. Un conto alla rovescia rigorosamente in numeri romani, come originale tributo alla Storia, per indicare lo scorrere del tempo, allo scadere del quale, fans e curiosi potranno visionare contenuti inediti come il cast completo, back stage, foto gallery, concept e molto altro ancora.
Come giŕ accennato, il sito ospita, inoltre, il primo teaser, che immerge lo spettatore in un’atmosfera tetra e misteriosa, tra fumi e luci soffuse, rivelando le fattezze dell’antico oggetto dal nome arcano: il “Gorchlach”.

In questo breve viaggio saremo accompagnati dalla voce dell’icona fantasy per eccellenza dell’attore Luca Biagini, doppiatore di re Elrond nella saga de “Il Signore degli Anelli” e da quella di Riccardo Leto (“La Freccia Nera”, “Il Trasformista”), il quale ci darŕ un assaggio della lingua inedita ideata dall’autore Charles E. Pellissier e utilizzata all’interno della serie.

Il teaser č stato presentato in anteprima al 23° Courmayeur Noir in Festival, proprio in concomitanza della prima italiana di “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug”, riscuotendo curiositŕ e un buon interesse tra il pubblico in sala.

06/07/2014, 17:10