!Xš‚‰

PREMIO PIPOLO 2014 - Al regista Sydney Sibilia


La consegna il 10 luglio a Viterbo nel corso della serata d'apertura del Tuscia Film Fest.


PREMIO PIPOLO 2014 - Al regista Sydney Sibilia
È Sydney Sibilia il vincitore del premio Pipolo Tuscia Cinema 2014.
Il regista di "Smetto Quando Voglio" - film rivelazione dell'anno - succede nell'albo d'oro del riconoscimento a Rosabell Laurenti Sellers, Vinicio Marchioni, Paolo Ruffini, Valerio Mieli, Valentina Lodovini e Isabella Ragonese.

Il premio Pipolo Tuscia Cinema - istituito nel 2007 per ricordare la figura di Giuseppe Moccia - viene assegnato annualmente a una personalità emergente del panorama cinematografico italiano indicata dalla famiglia di Pipolo e dalla direzione del Tuscia Film Fest.
Sarà consegnato quest'anno giovedì 10 luglio a Viterbo, nel corso della serata d'apertura dell'undicesima edizione del festival che prevederà anche la proiezione di "Smetto Quando Voglio" e l'incontro di Sydney Sibilia con il pubblico della manifestazione.

Il Tuscia Film Fest 2014 avrà luogo dal 10 al 16 luglio 2014 a Viterbo e dal 3 a 5 ottobre a Berlino (kino Babylon) dove, dopo il successo del 2013, per un intero week end saranno presentati alcuni dei film italiani più significativi dell'ultima stagione.

21/06/2014, 15:48