!Xš‚‰

IL NATALE DELLA MAMMA IMPERFETTA - Al cinema il 17 dicembre


La serie che ha spopolato sul web e in tv arriva nelle sale cinematografiche con un evento speciale.


IL NATALE DELLA MAMMA IMPERFETTA - Al cinema il 17 dicembre
Una Mamma Imperfetta”, la fortunata serie di Ivan Cotroneo che ha spopolato sul web e in tv appassionando milioni di spettatori, arriva al cinema, solo il 17 dicembre, con un evento speciale per tutta la famiglia: il film inedito “IL NATALE DELLA MAMMA IMPERFETTA” (prodotto da Indigo Film, 21 in coproduzione con Rai Fiction) che verrà distribuito da QMI, in collaborazione con Indigo Film, sugli schermi cinematografici di tutta Italia.

Le quattro mamme imperfette racconteranno con la consueta ironia, in una puntata inedita di 90 minuti, l’arrivo delle feste natalizie e il carico di impegni, regali, fatica, addobbi, litigi, riappacificazioni, equivoci… e un po’ di magia.

IL NATALE DELLA MAMMA IMPERFETTA” sarà un evento ricco di sorprese per celebrare il Natale con tutta la famiglia.

La prima e la seconda serie di “UNA MAMMA IMPERFETTA” sono andate online sul Corriere.it e in televisione su Rai 2. Al debutto sul sito del Corriere della Sera, ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni in sole 5 settimane, con una media di 43 mila spettatori in streaming per puntata. Lo strepitoso successo ha portato la fiction in tv su Rai 2, per poi passare anche in dvd, in edicola dal 25 novembre. Il format della serie è stato venduto con grande successo in USA (alla ABC- Disney), in Francia, in Germania. Ogni puntata è strutturata come un video diario in cui la protagonista Chiara, una madre di oggi che lavora e si occupa della casa e dei figli, racconta con ironia le sue giornate rivolgendosi direttamente alla telecamera e ponendo delle domande che coinvolgono le spettatrici che si identificano con questo modello di donna che fa i conti con i compromessi che l’amore per una famiglia richiede. Con “Il Natale della mamma imperfetta” Chiara e le altre mamme imperfette debuttano sul grande schermo con un vero e proprio film interamente dedicato al Natale.

28/11/2013, 15:54