Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FESTIVAL DI ROMA 8 - La notte oltre i film


FESTIVAL DI ROMA 8 - La notte oltre i film
UN'immagine di "Tutta colpa di Freud" di Paolo Genovese
Agli Studios di via Tiburtina, già De Paolis per i più cinematografari, ogni sera è festa. Trasferimento di gruppo dalla sede dell'Auditorium alle feste organizzate nello storico Studio cinematografico. Dopo la festa per il film "Machete", quella di fine riprese di ""Tutta colpa di Freud" di Paolo Genovese con Marco Giallini, un party per l'uscita di Job, il film sul fondatore della Apple e uno dedicato allo spettacolo di Francesco Apolloni "Bull, dov'è finito il mio talento".

La settimana volge al termine ma non l'oranizzazione di feste: stasera cena e party dedicato ai fratelli Marco e Antonio Manetti. Dopo cena ci sarà un “dog carpet” e la scena sarà dedicata ai cagnolini delle celebrities. Dj set a cura di Chris Costa.

Venerdì cena e consegna dei premi del Golden Graal (il Premio Golden Graal è nato nel 2005 per celebrare il talento dei giovani che lavorano nel cinema e nel teatro e viene assegnato da una giuria composta da ragazzi delle principali scuole di spettacolo delle suddette categorie). L’inaugurazione della serata è affidata al chitarrista Roberto Fabbri. Alle 21.30 verrà presentato in anteprima assoluta il portale “WOKindy.com”, la prima business-street on-line completamente dedicata alla filiera cinematografica.

Sabato sera invece chiusura dedicata agli attori: super party di fine festival in onore del Premio L.A.R.A. (Libera Associazione rappresentanti artisti). Il premio verrà consegnato lo stesso giorno al miglior interprete italiano, che verrà festeggiato nell’occasione. Al party parteciperanno numerosi ospiti del mondo del cinema e dello spettacolo. Apriranno la serata la pianista Giulia Mazzoni e la cantautrice Ylenia Lucisano.

14/11/2013, 10:20

La Redazione