Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

La "Fuga di Cervelli" inzia alla Sapienza con Medusa film e QMI


La
Grazie alla collaborazione con Medusa film, QMI ha realizzato un evento originale per l’arrivo al cinema della nuova commedia “Fuga di cervelli”, il film debutto alla regia di Paolo Ruffini (nelle sale dal 21 novembre). Gli studenti dell’Universitŕ La Sapienza di Roma hanno potuto vivere una giornata speciale. Nel cortile dell’universitŕ infatti, č approdato l’autobus del film per prelevare i migliori cervelli dell’universitŕ e sottoporli a un difficile test per ammetterli alla prestigiosa Royal University of Oxtia.

Gli studenti sono quindi saliti a bordo del pullman di “Fuga di cervelli” dove hanno avuto l’occasione eccezionale di incontrare personalmente i protagonisti: il comico livornese di successo Paolo Ruffini, Guglielmo "Willwoosh" Scilla, la Iena italo-americana Frank Matano, Andrea Pisani e Luca Peracino dei PanPers di Colorado, oltre a ricevere tantissimi gadget e attraversare la cittŕ con l’autobus a due piani per accompagnare il cast alla conferenza stampa presso il cinema Adriano.

Inoltre, i primi 40 studenti che hanno completato il test sono stati invitati all’anteprima della spassosa commedia il 19 novembre a Roma.

08/11/2013, 13:34