Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TIFF 2013 - Valeria Bilello nel cast di ONE CHANCE di David Frankel


TIFF 2013 - Valeria Bilello nel cast di ONE CHANCE di David Frankel
Valeria Bilello a Toronto
Unica attrice italiana nel film ONE CHANCE di David Frankel, Valeria Bilello ha sfilato sul red carpet di uno dei festival cinematografici più importanti del momento per la presentazione in prima assoluta del nuovo film del noto regista de "Il Diavolo Veste Prada".

ONE CHANCE racconta la storia e il talento di Paul Potts (James Corden) vincitore della prima edizione del talent show Britain's Got Talent, che si trasferisce a Venezia per studiare opera lirica dove incontra Alessandra (Valeria Bilello) di cui si innamora perdutamente.

Nella colonna sonora è stata coinvolta la nota cantante cantautrice statunitense, Taylor Swift, che in collaborazione con il chitarrista dei fun. Jack Antonoff ha scritto per One Chance il brano “Sweeter than fiction”, più dolce della finzione. Taylor Swift ha già vinto un Oscar nel 2012 con “Safe and Sound” scritta per Hunger Games.

Prodotto dalla Weinstein Company, ONE CHANCE dovrebbe uscire in UK a fine ottobre.

Dopo Toronto, Valeria sarà in Italia per iniziare le riprese di "Io Arlecchino", film che vede Giorgio Pasotti nel doppio ruolo di regista e attore protagonista. Oltre a lui e Valeria Bilello, del cast fanno parte Gianni Ferreri, Lunetta Savino e Roberto Herlitzka.

11/09/2013, 18:34