Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IV Puntata OFF Cinema: sotto le stelle c'è "L'ora blu"


IV Puntata OFF Cinema: sotto le stelle c'è
OFF CINEMA: il cinema indipendente sotto le stelle – DOC at Home presenta "L’Ora Blu" di Stefano Cattini: mercoledì 26 giugno 2013 appuntamento con la IV° Puntata all'OFF Bar insieme ai ragazzi del DOC at Home, il progetto dei documentari in casa del Festival dei Popoli.

"OFF Cinema - Il cinema indipendente sotto le stelle" è un evento cinematografico organizzato dall'omonima associazione culturale all'interno di OFF BAR, locale all'aperto dell'ESTATE FIORENTINA gestito dall'associazione NOTHING INC., nella bellissima cornice della "Vasca dei cigni" alla Fortezza da Basso con il patrocinio del Comune di Firenze.

La proiezione sarà preceduta da un aperitivo di frutta a partire dalle 19.30

Grazie alla collaborazione dei ragazzi del Doc At Home Ilaria, Lorenzo e Virginia presentiamo un documentario tratto dall'archivio del Festival dei Popoli dal titolo "L'ora Blu" di Stefano Cattini.

"L’Ora Blu" ha vinto il Premio della distribuzione “Cinemaitaliano.info - CG Home Video” al 53° Festival dei Popoli. Premio assegnato dalla giuria composta dalla redazione di Cinemaitaliano.info con la seguente motivazione: “Per la singolare storia d'amore e per la bellezza dell'immagini. Un film universale e poetico che ci spinge a guardare sempre al futuro”.

A seguire selezione musicale tratta da colonne sonore curata da Mr. ORANGE.

21/06/2013, 19:08